asta calciomercato invernale
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
asta calciomercato invernale
la data scelta per fare l'asta è il 31 gennaio giorno che finisce il mercato. L'orario e la sede sono da definire ma tenetevi pronti per quella data. L'avviso è stato dato con molto anticipo.
C.lucarelli 99- Messaggi : 388
Re: asta calciomercato invernale
Il 31 lavoro
moffetta89- Messaggi : 205
??
Ma la data è stata scelta...ok!!.come e quando e da chi è stata scelta??..facciamo come i regolamenti ad inizio anno??approvati senza essere votati??..
Comunque sia se la data va bene per tutti non ci sono problemi..chiederò a qualcuno di farmi l'asta
Comunque sia se la data va bene per tutti non ci sono problemi..chiederò a qualcuno di farmi l'asta
La data è stata scelta martedi 15 gennaio ore 22 circa da un gruppo di 4 persone piu un 5 persona sentita telefonicamente e cristian incaricato di sentire te. Che equivale a 5/10 gia d'accordo quindi quasi alla maggioranza. I regolamenti di inizio anno sono stati scelti sempre in democrazia e non in base a scelte singole. Sono stati votati prima di procedere al mercato se alludi hai 12 panchinari, hai votato te compreso. Quindi non so perchè alludi a questo con offese gratuite e rivangando ciò.
se non sbaglio ho risposto a tutte le tue domande.
Cmq ho sbagliato e ti chiedo scusa a non sottolineare che cmq era una proposta di data che stava bene alla maggior parte delle persone ma che cmq non c'era (nel caso in cui uno avesse problemi) a cambiare data. Però visto che è difficile far contente tutte e 10 le persone ho scritto quella data visto che stava bene alla maggior parte delle persone. Cmq ti chiedo ancora scusa per non aver sottolineato che la data non era inderogabilmente quella. Capisco che ti sei risentito. Non era mia intenzione creare nessuna polemica ne te con te ne con altri hanno scelto apposta questa data con 10 giorni d'andicipo in modo di far organizzare anche a chi non potesse. Anche perchè io riporto solo quello che mi hanno detto di fare e non sono io singolarmente a prendere le decisioni, ma io ci metto la faccia scrivendo le cose e alla fine poi se qualcosa non va mi prendo le responsabilità.
finisco dicendo che io non ho problemi sono libero tutti i giorni.
se tutti mi faceste la cortesia di scrivermi i giorni che siete liberi aiutandomi a scegliere una data consona a tutti.
gia 4 ragazzi li ho sentiti oggi e sono liberi martedi 5 febbraio : Davide, Lele, cristian ; andrea pic; pregerei gli altri di scrivermi se questa data va bene.
se non sbaglio ho risposto a tutte le tue domande.
Cmq ho sbagliato e ti chiedo scusa a non sottolineare che cmq era una proposta di data che stava bene alla maggior parte delle persone ma che cmq non c'era (nel caso in cui uno avesse problemi) a cambiare data. Però visto che è difficile far contente tutte e 10 le persone ho scritto quella data visto che stava bene alla maggior parte delle persone. Cmq ti chiedo ancora scusa per non aver sottolineato che la data non era inderogabilmente quella. Capisco che ti sei risentito. Non era mia intenzione creare nessuna polemica ne te con te ne con altri hanno scelto apposta questa data con 10 giorni d'andicipo in modo di far organizzare anche a chi non potesse. Anche perchè io riporto solo quello che mi hanno detto di fare e non sono io singolarmente a prendere le decisioni, ma io ci metto la faccia scrivendo le cose e alla fine poi se qualcosa non va mi prendo le responsabilità.
finisco dicendo che io non ho problemi sono libero tutti i giorni.
se tutti mi faceste la cortesia di scrivermi i giorni che siete liberi aiutandomi a scegliere una data consona a tutti.
gia 4 ragazzi li ho sentiti oggi e sono liberi martedi 5 febbraio : Davide, Lele, cristian ; andrea pic; pregerei gli altri di scrivermi se questa data va bene.
Calciomercato
Entrambe le date vanno benissimo....anche se preferirei particolarmente giovedì 31 gennaio, giorno della chiusura del calciomercato e giorno stabilito in primis (così se togliemo sto pensiero)!! Comunque la mia opinioni l'ho espressa, fate voi...
FantaPizzy- Messaggi : 330
x Picciuca
Andrè..non per farmi i cazzi tuoi, ma volendo il 31 non potresti prenderti un permesso come solitamente fai?! Al limite sposti il tuo turno la sera dopo..o altrimenti partecipi in presa telefonica o tramite whatsapp (sempre se ne sei provvisto e/o possibile)!!
Per la cronaca..le regole già erano state decise...Io ho detto di votare anche se mi stavano bene!!!...E cmq ho riletto il messaggio che ho scritto...Quali offese?!?!?...dove?!?!..
Cmq sia l'asta fatela il 31.
Cmq sia l'asta fatela il 31.
ma che dici.. se lavori lavori.. famola martedi e via se ce la possibilità di farla tutti salteremo una giornata pazienza.. che tocca fa... alla fine mi metto nei tuoi panni se non puoi proprio evitare di lavorare che devi fa? giustamente è cosi.. spostiamola un giorno che fa comodo a tutti.. cmq sbrighiamoci che ritoccare le rose serve a tutti il prima possibile
calciomercato
Ma venerdì 1 febbraio volendo ci sarebbe disponibilità?! Comunque per me qualsiasi data è ben accetta..basta che non si sfori di troppo!
FantaPizzy ha scritto:Ma venerdì 1 febbraio volendo ci sarebbe disponibilità?! Comunque per me qualsiasi data è ben accetta..basta che non si sfori di troppo!
Ma i risultati de sta giornata quando verranno pubblicati?!
Pagina 1 di 1