fantacalcio serieA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALISSIMA!

5 partecipanti

Andare in basso

FINALISSIMA! Empty FINALISSIMA!

Messaggio  FantaPizzy Lun Mag 06, 2013 1:42 pm

ALESSIO - SIMONE

DA ESCLUDERE
Alessio: Klose, Candreva, Dias
Simone: Pasqual, Vidal, Denis

Ultima modifica di FantaPizzy il Lun Mag 06, 2013 10:44 pm - modificato 2 volte.
FantaPizzy
FantaPizzy

Torna in alto Andare in basso

FINALISSIMA! Empty davide

Messaggio  C.lucarelli 99 Mar Mag 07, 2013 7:51 am

Ragazzi anche quest'anno siamo giunti alla conclusione.
Personalmente a me la stagione è volata.
Siete arrivati meritatamente in finale e ora, che dire?
buona fortuna a entrambi!!!
C.lucarelli 99
C.lucarelli 99

FINALISSIMA! Empty Formazione Simone

Messaggio  Sguaro Mar Mag 07, 2013 12:47 pm

Sorrentino
Pasqual Torosidis Zaccardo
Vidal Pirlo Bradley Borja valero
Gilardino Denis T.ribeiro

Panca
Mirante
De silvestri legrottaglie Granqvist Campagnaro Contini
Conti Cascione Tachsidis
sansone Paloschi Calaiò

Ultima modifica di Sguaro il Mer Mag 08, 2013 8:39 pm - modificato 1 volta.

Sguaro

FINALISSIMA! Empty Re: FINALISSIMA!

Messaggio  alessio Mer Mag 08, 2013 8:26 pm

Marchetti
Biava Rolando Cassani
Ledesma kuzmanovic kovacic hamsik cerci
Floccari vucinic
Bizzarri
Canini ciani
Anelka fabbrini pasquato

alessio

FINALISSIMA! Empty Per alessio

Messaggio  Sguaro Mer Mag 08, 2013 9:32 pm

Alè io ho modificato all'ultimo la formazione perché non mi sembra giusto che nella finale tu puoi schierare la formazione il giorno stesso e io un giorno prima, anche perché si sono infortunati una serie di giocatori e non l'ho potuti cambiare! poi oggi è stata giocata anche Pescara Milan e non l'hai schierata nemmeno prima della 6 senza avvertire.
cmq se non l'accetti la formazione originale cambia con De silvestri in campo difesa a 4, e T.ribeiro in panca con attacco a due!
era solo per disputare una finale più corretta.

Fammi sapere, ciao

Sguaro

Messaggio  alessio Mer Mag 08, 2013 9:49 pm

Simone non ciò niente contro di te però io non l ho fatta ieri perche non ho schierato acerbi oggi alle sei l avrei anche potuta mettere ma non cambiava niente xk ho solo
Montolivo rotto e nn lo avrei messo cmq e alle otto e mezza potevo cambiarla,io anche sono senza giocatori guarda l attacco se nn entra qlcn gioco in dieci quindi non vedo dove sia il mio vantaggio nel mettere la formazione se nn ho giocatori prima quindi mi dispiace ma e normale che ti dica di lasciare la formazione iniziale come sono le regole!

alessio

Messaggio  Sguaro Mer Mag 08, 2013 10:06 pm

Alè il vantaggio sta nel fatto che tu puoi vedere chi gioca 5 minuti prima della partita io no! ieri mi giocavano 5 difensori oggi 2, c'è una bella differenza, è comunque una finale; anche perché a gennaio, per evitare polemiche, avevamo stabilito che la formazione va messa indipendentemente il giorno prima! io ho pensato di accettartela comunque ma di modificare anche la mia per disputare una finale a pari possibilità! comunque se non l'accetti vada per la formazione originale!

un saluto,

Simone

Sguaro

Messaggio  alessio Gio Mag 09, 2013 1:41 am

Simo fino ad adesso abbiamo sempre fatto così mi pare !! Io che ci posso fare se n ho giocatori che giocavano ieri e oggi alle sei apparte acerbi che l ho scritto che nn avrei schierato e montolivo che ha finito la stagione già da tempo anche se la mettevo ieri io oggi la
Potevo cambiare xk nn avevo giocatori che giocavano tu invece già avevi
Giocatori quindi cambiarla non è corretto , non mi pare di aver mai cambiato la
Formazione e forse e stata sbagliata la regola dall
Iniziò ma io ho fatto semplicemente la formazione con i giocatori che ho !! Però guarda puoi chiedere anche agli altri fai un sondaggio per
Me nn ci sono problemi se gli altri pensano sia giusto così indipendentemente da chi vincerà dmn tieni la formazione titolare ! Però non vedo la mia scorrettezza l ho fatto in buona fede e penso che al posto mio avresti messo la formazione alla stessa ora mia

alessio

Messaggio  Sguaro Gio Mag 09, 2013 11:03 am

no no infatti se ti appelli al regolamento hai ragione, non c'è nessuna regola che lo vieti, è stato sbagliato all'inizio! però siccome a gennaio ci eravamo raccomandati di inserire indipendentemente la formazione il giorno prima pensavo fosse passata come regola e io l'ho sempre rispettata come tale! non essendo scritta però va bene non faccio nessun sondaggio, complimenti per la vittoria, te la sei meritata

a presto..

Sguaro

FINALISSIMA! Empty soldi

Messaggio  LUCA88 Gio Mag 09, 2013 12:02 pm

Tanto i soldi non li vedrete mai xke se pizziconi arriva ultimo non li mette i soldi x la retrocessione
LUCA88
LUCA88
Admin

https://fantacalcio5g.forumattivo.com

FINALISSIMA! Empty ???

Messaggio  FantaPizzy Gio Mag 09, 2013 12:20 pm

NO COMMENT!
FantaPizzy
FantaPizzy

Messaggio  alessio Gio Mag 09, 2013 2:14 pm

No simo l ultima cosa , io quello che ho capito a gennaio e che si doveva mettere la formazione chi aveva giocatori xk e successo che gente ha aspettato x vedere se nell anticipo segnavano i giocatori della settimana scorsa e in caso contrario mettevano la formazione ok?? Io in caso se vedi la mia formazione montolivo sai benissimo che nn lo potrei mettere e acerbi l ho scritto il giorno prima che nn lo avrei schierato e comunque sia io ho i giocatori contati e sarebbero entrati tt ql che avevo rischiavo di gioca
In dieci a ogni ruolo !! Comunque non ho mai avuto problemi con te e non li voglio avere , purtroppo questa finale e andata così se vuoi facciamo che abbiamo pareggiato e i soldi sono l ultimo dei miei pensieri dividendo nn si creano problemi sei d'accordo ???

alessio

FINALISSIMA! Empty !!!

Messaggio  FantaPizzy Gio Mag 09, 2013 2:41 pm

Alè, scusa se m'intrometto in questa questione, ma voglio precisare una cosa: è chiaro che la formazione vada pubblicata entro e non oltre l'orario della prima partita. Per quanto mi riguarda io, per evitare mancanze, pubblico la formazione sempre tra martedì e mercoledì per poi, in caso di defezioni dell'ultim'ora, togliere o aggiungere questo o quel giocatore. Ma se si viene a creare il problema che, ti faccio un esempio, il mio avversario ha Miccoli e Chiellini e giocano entrambi alle ore 18 del sabato mentre io non ho nessuno a quell'ora..il mio avversario in seguito NON può assolutamente modificare la formazione, mentre io fino alla prossima partita, se non ho giocatori che giocano, posso tranquillamente modificare. Quello che voglio dirti è che per la formazione non puoi ridurti a pubblicarla all'ultimo secondo, un pò per scorrettezza dell'avversario e un pò per 'autopenalizzazione'. Capisci? Quindi Simone (o te) ha agito nella piena regolarità. Non ha calciatore che gioca alle 18 e allora può tranquillamente pubblicare, anzi, modificare la formazione fino alla prossima partita, mentre tu hai il giocatore (e parlo indipendentemente che sia titolare o che sia panchinaro, pure quarta riserva di difesa) e successivamente non puoi, anzi non devi, modificare. Non so se hai recepito il messaggio.
In tal caso..COMPLIMENTI PER LA VITTORIA!
FantaPizzy
FantaPizzy

Messaggio  alessio Gio Mag 09, 2013 2:55 pm

Valerio ma sai cosa e successo ???simone ha fatto la formazione 433 martedì xk aveva giocatori di Roma che giocavano poi ieri sera ha messo 343 perché nn giocavano i difensori e nn può modificarla io se la metto il giorno prima e non ho giocatori che giocano martedì e mercoledì alle sei che cambiava ????? Arrivavo a mercoledì sera e la cambiano comunque quindi forse non hai capito quello
Che e successo perché io l ho anche scritto che nn la mettevo martedì e acerbi non lo avrei schierato mi pare di essere stato correttissimo anzi !!! Comunque sia preferivo focolare una finale senza polemica e senza creare discussioni dal
Momento che non ritengo di aver fatto scorrettezze e dal momento che rischiavo de gioca in serte visto c'è Rolando Cassani canini anelka hanno giocato e ho una colpa
Per questo ???? Comunque finiamola qui xk nn mi interessa
Davvero discutere decidete voi e in caso arrivò primo o secondo con i soldi li usiamo per fare la cena di fine fantacalcio buon fine stagione a tutti

alessio

Messaggio  Sguaro Gio Mag 09, 2013 8:58 pm

No guarda Alè è andata così: effettivamente ho controllato e quello che hai fatto tu lo hanno fatto molti altri in passato, solo mai contro di me per questo non ho mai protestato, è stata una mia disattenzione! inoltre è una regola non scritta nel regolamento quindi non è ne scorrettezza ne irregolarità! Però siccome mi sembra una cosa che danneggia l'avversario il prossimo anno proporrei di far mettere la formazione a tutti il sabato senza modifiche; però è una cosa che discuteremo all'asta, non si possono creare le regole in corsa! quindi hai vinto punto senza che si intromettono altri, penso che nessuno dei due ne stava facendo una questione di soldi visto che so 20 euro, era più che altro una discussione su una regola.
ah un ultima cosa poi chiudo, non ho cambiato modulo per farti un torto o altro ma semplicemente pensavo avessi fatto una cosa irregolare e per bilanciare ho cambiato anche io in modo da giocare la finale, non mi pareva il caso di prende la vittoria a tavolino o non accertarti la formazione! ma visto che è una cosa regolare chiedo scusa, la discussione è nata per una mia disattenzione...

Complimenti per la vittoria, buon finale di stagione!!

Sguaro

Messaggio  alessio Gio Mag 09, 2013 9:04 pm

Dai simo ormai e andata così sinceramente vince così nn mi piace con le polemiche per me abbiamo pareggiato e basta dal prossimo anno si metterà una regola fissa e basta quindi ci dividiamo la posta e basta e io la metto volentieri la mia parte per la cena senza problemi !! Te lo avrei proposto anche ieri sera ma nn mi pareva giusto visto che stavi in vantaggio e comunque sarebbe andata avrei fatto così

alessio

Messaggio  Sguaro Ven Mag 10, 2013 1:24 pm

No macché senza polemiche, l'hai vinta sul campo! comunque si sicuramente metterò la mia parte tutta per la cena, a meno che non arrivo ultimo in campionato, in quel caso compenso con la retrocessione..

Sguaro

Messaggio  alessio Ven Mag 10, 2013 3:25 pm

No simo nn me va bene nn mi prendo la vittoria , facciamo che la finale la giochiamo questa settimana senza escludere nessuno ognuno mette la sua squadra migliore entrò la prima partita e basta va bene ??

alessio

Messaggio  Sguaro Mer Mag 15, 2013 12:07 pm

Scusa alè sono stato fuori Roma e non avevo visto il messaggio, comunque no te l'ho detto la vittoria è stata pulita, ho creato una discussione per niente, inoltre è inutile rifarla visto che squadra mia è tartassata da infortuni e squalifiche, faccio fatica e trovarne 11 da schierare in campionato figurati in coppa..

Sguaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili